Le bomboniere de "Le idee nel cassetto"

"Le idee nel cassetto" ha pensato ad uno spazio speciale dedicato alla giornata più importante della propria vita, il giorno in cui si ripongono i sogni per una futuro insieme alla persona amata: il giorno del matrimonio. Troverete quindi tante idee che renderanno unico questo momento e che insieme a voi personalizzeremo rendendolo magico, proponendovi idee uniche non solo per le bomboniere e partecipazioni ma anche per i decori floreali, le fotografie e gli album nozze. Ogni creazione è personalizzata e curata nei minimi dettagli coniugando il nostro amore per la creatività ai vostri desideri.
Una pagina speciale è dedicata ai battesimi, agli anniversari di matrimonio, alle comunioni e cresime.
Se vi piace qualcosa, contattateci per ulteriori informazioni o se solo vi piacciono le nostre idee, lasciateci un commento, ne saremo ugualmente felici!

Lettori fissi

Son passati di qui dal 1 settembre 2011

mercoledì 21 dicembre 2011

Candy natalizio!!!

Care ragazze fra poco vi saluteremo per una breve pausa ma, per festeggiare il secondo anno dei blog, abbiamo pensato di concludere l'anno con un triplo candy che si concluderà il 6 gennaio 2012!
Quindi festeggiate con noi! Ecco le solite regole per partecipare:
  1. Essere sostenitori dei blog
  2. Lasciare un commento sotto il post (visto che sono 3 blog che festeggiano, decidete pure a quale partecipare perchè ogni candy è un gioco a sè, ciò significa che potete partecipare a tutti e tre o ad uno solo. Le possibilità di vincita quindi saranno legate SOLO al candy dove parteciperete)
  3. Fare un post sul vostro blog 
Altro da sapere?
Certo!  

I premi saranno delle nostre creazioni o di sapone o altro, spediremo solo con posta prioritaria (dopo le feste non ci dovrebbero essere problemi).
Scadenza 6 gennaio 2012
I blog che partecipano sono:

sofficidesideri.blogspot.com         SAPONI


Ecco il banner da postare:
Create 
your own banner at mybannermaker.com!
Copy this code to your website to display this banner!

Se qualcosa non è chiaro, scriveteci pure e non preoccupatevi se non vedete subito i vostri commenti magari siamo solo a mangiare panettoni iiiiiiiihihhhhh
Baci Dè

18 commenti:

  1. CIAO,PARTECIPO MOLTO VOLENTIERI,E AUGURI DI BUONE FESTE,DA ROSELLA.

    RispondiElimina
  2. Che bello un candi natalizio, partecipo mooolto volentieri (su tutti e 3 i blog ^__^).
    Ora posto subito sul mio blog!
    Buon Natale, Moki

    RispondiElimina
  3. Ecchimi! he he....sempre vigile!!!!!!!
    condiviso:
    http://magicicandy.blogspot.com/2011/12/candy-da-le-bombonniere-delle-idee-nel.html

    bacioni, vado a partecipare agli altri. Buon Natale Dé

    RispondiElimina
  4. Partecipoooooo!! Fatto post, messo banner!
    Buon Natale :-*

    RispondiElimina
  5. che bello 3 candy tutti insieme. se non ti dispiace partecipo a tutti.giusto x tentare la fortuna. ti lascio la mia mail perchè non ho un blog. ciao e buone feste. marta (sakehanska@virgilio.it)

    RispondiElimina
  6. ciao nn ho blog
    condivido su fb, sono carmen rossi
    partecipo ai 3 candy

    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  7. partecipo a tutti e tre....
    gfc mbilla82
    mail mbilla82@yahoo.it
    condivido su fb

    RispondiElimina
  8. partecipo e ho messo il banner nel mio blog

    http://4passinellamiavita.blogspot.com/

    mail piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  9. WOW!!! CIAO, SONO LAURA VALZY! :D
    PARTECIPO ANCHE IO, CONDIVIDO SU FB E TI SEGUO.
    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    SU FACEBOOK, TWITTER E BLOGLOVIN SONO LAURA VALZY
    SU YOUTUBE SONO LAURAVALZY@gmail.com

    RispondiElimina
  10. partecipo e condivido sul mio profilo fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100002905216393&ref=tn_tnmn

    mail vale_pazza_@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Partecipo volentieri , io sono una frana con i saponi! ci ho provato, ma è stato un disastro! un abbraccio e divento sostenitrice subito!

    RispondiElimina
  12. Partecipo con gioia!
    Seguo il tuo blog come Giada Celeste
    FB: Giada Celeste
    Email: giadacassar7887@gmail.com
    Incrocio le dita e ne approfitto per farti i miei più sinceri auguri di buone feste!

    RispondiElimina
  13. ciao auguroni e buone feste.
    mi unisco al tuo giveaway.
    Questo è il post
    http://parlarescrivendo.blogspot.com/2011/12/dl-creazioni-giveaway.html
    nella colonna laterale trovi il banner.

    RispondiElimina
  14. Partecipiamo volentieri e tanti complimenti per le cose che fate!
    Buon anno!
    Silvia e Stefania

    RispondiElimina
  15. partecipo con piacere e felice 2012
    nick follower: catymariposina
    post sul mio blog:
    http://papaverierose.blogspot.com/2012/01/partecipo-al-candy-di-soffici-desideri.html

    RispondiElimina
  16. ciao piacere di conoscervi davvero molto belle le vostre creazioni sono particolari e carinissime. Partecipo volentieri divento follower e condivido sul mio blog. Se vi và vi invito al mio candy. un caro saluto, Carmen

    RispondiElimina
  17. ciao ero convinta di aver già lasciato il mio commento...lo lascio di nuovo e sono tra i uoi followers
    baci

    RispondiElimina
  18. Ciao, Dè, ero convinta di aver lasciato il commento... Il post l'ho fatto da tempo, eccolo
    http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2011/12/candy-natalizio-da-de.html, spero che accetterai ugualmente la mia adesione, altrimenti, dai, ti ho fatto un po' di pubblicità... Buona domenica! Maggiolina

    RispondiElimina

CHI SIAMO

Siamo due hobbiste dedite da molti anni a varie tecniche di hand-craft.
Abbiamo iniziato con la pasta al sale per poi passare al biedermeier, decoupage e molto altro.
Se vuoi sapere altro di noi clicca QUI

Cerca nel blog