Le bomboniere de "Le idee nel cassetto"

"Le idee nel cassetto" ha pensato ad uno spazio speciale dedicato alla giornata più importante della propria vita, il giorno in cui si ripongono i sogni per una futuro insieme alla persona amata: il giorno del matrimonio. Troverete quindi tante idee che renderanno unico questo momento e che insieme a voi personalizzeremo rendendolo magico, proponendovi idee uniche non solo per le bomboniere e partecipazioni ma anche per i decori floreali, le fotografie e gli album nozze. Ogni creazione è personalizzata e curata nei minimi dettagli coniugando il nostro amore per la creatività ai vostri desideri.
Una pagina speciale è dedicata ai battesimi, agli anniversari di matrimonio, alle comunioni e cresime.
Se vi piace qualcosa, contattateci per ulteriori informazioni o se solo vi piacciono le nostre idee, lasciateci un commento, ne saremo ugualmente felici!

Lettori fissi

Son passati di qui dal 1 settembre 2011

mercoledì 7 settembre 2011

Sembran veri...

MATRIMONI...non solo bomboniere!!
Vi proponiamo alcune idee per rendere unico il giorno più bello della vostra vita: il matrimonio con la persona che amate!! E allora perchè non renderlo originale ed indimenticabile personalizzando ogni piccolo particolare??
Ecco allora che, come per magia, i fiori prenderanno vita e le bomboniere non saranno per nulla scontate, gli album di nozze parleranno di voi perchè saranno anch'essi "su misura", le decorazioni e tutto quello che vi sarà utile per coronare il vostro sogno sarà unico e speciale: lo avremo creato insieme a voi!!
Ovviamente sono solo alcune delle nostre creazioni che , essendo personalizzate, cambieranno a seconda delle esigenze di ognuno di voi.


Gli sposi hanno scelto colori tenui e delicati abbinati al vestito della sposa e hanno mantenuto lo stesso tema di fiori con molle per tutte le decorazioni.
IL BOUQUET da SPOSA e delle DAMIGELLE
La sposa aveva scelto un bouquet a cascata...

...e quello delle damigelle era abbinato al suo...


ovviamente anche i fiori del retro auto sono gli stessi e sono poi serviti per abbellire il tavolo degli sposi...



...invece i fiori utilizzati sulle panche sono stati messi come centrotavola al ristorante e poi donati ai parenti più stretti.


Per non utilizzare il classico portafedi, abbiamo realizzato diversi modelli riutilizzabili come originali abbellimenti per la casa, un modello, ad esempio, è quello proposto proprio con l'etichetta FIORI CON LE MOLLE.
Trovate alcuni dei fiori utilizzabili alla pagina Materiale bomboniere: Sapone e Decorazioni fatte a mano

1 commento:

  1. Davvero bello questo bouquet della sposa, Dè...... una bellissima cascata. Baci, Clara.

    RispondiElimina

CHI SIAMO

Siamo due hobbiste dedite da molti anni a varie tecniche di hand-craft.
Abbiamo iniziato con la pasta al sale per poi passare al biedermeier, decoupage e molto altro.
Se vuoi sapere altro di noi clicca QUI

Cerca nel blog